Vendita € 120.000

Spazioso trilocale a Santa Rita

Riferimento: 
11

m² area

80 m²

n° locali

3

Ascensore


Dove si trova

Corso Sebastopoli, Torino


Classe energetica: 
G  120.70kWh/m²

Torino – Santa Rita, Corso Sebastopoli

Nel cuore della zona centrale di Santa Rita, una delle aree più richieste e apprezzate di Torino, proponiamo in vendita spazioso trilocale occupato, ideale anche come investimento.

L’appartamento è composto da ingresso, due ampie camere, tinello con cucinino, bagno e pratico ripostiglio. Completano la proprietà due balconi e una cantina.
La doppia esposizione garantisce una buona luminosità durante tutta la giornata. Possibilità di acquistare a parte un box auto singolo nel cortile dello stabile, soluzione sempre più rara e preziosa in zona.

Le condizioni interne si presentano pressoché originali, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto e le proprie esigenze. Lo stabile, edificato negli anni ’60, è dotato di ascensore. L'immobile è occupato con contratto di locazione


Santa Rita è un quartiere estremamente apprezzato per la sua vivibilità: ricco di negozi, supermercati, scuole, aree verdi e servizi di ogni genere. La posizione su Corso Sebastopoli garantisce ottimi collegamenti con il centro città e le principali arterie urbane, oltre alla comodità dei mezzi pubblici sotto casa. Una soluzione ideale sia per famiglie che per chi cerca un investimento in una zona sempre richiesta.

Perché scegliere Panorama Casa
Affidarsi a Panorama Casa significa scegliere serietà, trasparenza e competenza, maturate in oltre 30 anni di esperienza nel settore immobiliare.
Seguiamo ogni cliente con attenzione, dalla valutazione iniziale fino alla conclusione della trattativa, garantendo un supporto completo e professionale in ogni fase.

Hai un immobile da vendere?
Contattaci per una valutazione precisa e senza impegno: sapremo valorizzare al meglio la tua proprietà e accompagnarti passo dopo passo verso la vendita.

Scheda della proprietà

Piano: 
N. Locali: 
3
Bagno: 
1
Ascensore: 
Classe energetica: 
G
Indice prestazione energetica: 
120,70 kWh/m²
Zona comoda ai servizi e commerciale: 
mezzi pubblici, negozi e attività di vario genere
Zona residenziale e signorile: 
si
Stabile con ascensore: 
si
Posizione strategica: 
comodo per il centro città e autostrade/tangenziale
Investimento da reddito : 
si
Uso: 
Abitativo
Tipologia: 
Appartamento
Contratto: 
Vendita
Riscaldamento: 
Centralizzato con valvole termostatiche e contabilizzatori
Esposizione: 
Doppia
Arie: 
2
Balconi: 
2
Posto auto: 
No
Box auto: 
No
Arredato: 
No
Giardino: 
No
Superficie: 
80 m²

Vendita € 120.000
Condividi

Chiedi maggiori informazioni o fissa un appuntamento