Vendita € 470.000

Villa bifamiliare a Pecetto Torinese

Riferimento: 
19

m² area

220 m²

n° locali

9

Ascensore

No


Dove si trova

Via Barra, Pecetto Torinese


Classe energetica: 
G  107.92kWh/m³

Nell'incantevole cornice della collina di Pecetto Torinese , in posizione predominante con visuale aperta sulla vallata, proponiamo porzione di bifamiliare indipendente con ampio giardino e parco. La villa, elevata su due piani fuori terra oltre al piano interrato, è così composta:

  • Piano terreno (1° f.t.) : ingresso principale, ampio salone, disimpegno da scala, grande cucina abitabile, camera, bagno, terrazzo/portico
  • Piano primo (2° f.t.) : disimpegno da scala, tre camere semi mansardate, doppi servizi, terrazzino
  • Piano interrato : con accesso da cortile, ampio locale autorimessa/magazzino di mq. 70 circa, locale ad uso tavernetta con servizio, cantina, locale caldaia, disimpegno da scala interna per accesso al piano terreno.

La villa è contornata da un ampio appezzamento di terreno di proprietà adibito a giardino/parco e parte a frutteto. La posizione è tra le migliori con visuale dominante sulla vallata di Moncalieri, Revigliasco e Trofarello.

L'ampia metratura e la possibilità di modificare gli spazi interni da l'opportunità di effettuare una radicale trasformazione e ottimizzare gli ambienti rendendoli ancor più confortevoli; abbiamo quindi voluto dare un esempio di una potenziale ristrutturazione attraverso dei rendering che danno l'idea di come un semplice intervento possa cambiare lo stato di fatto ( i rendering sono inserti nelle foto allegate).

Il riscaldamento è autonomo con caldaia. Il cortile esterno, decisamente spazioso e totalmente recintato, è parzialmente in comune con altra unità indipendente confinante; l'accesso attraverso l'ampio portone carraio su strada (dotato di apertura motorizzata), permette l'ingresso e il transito dei mezzi. Non ci sono altri costi di gestione.

Pecetto dista circa 12 km da Piazza Vittorio Emanuele (To), facilmente accessibile in auto ( 20 minuti circa) e/o attraverso i mezzi pubblici; La cittadina, a destinazione tipicamente residenziale e signorile offre l'opportunità di vivere in un contesto tranquillo; Il comune, situato su un declivio delle colline a sud-est di Torino, gode di un clima mite. È celebre per la produzione delle ciliegie.

Tour virtuale

Scheda della proprietà

N. Locali: 
9
Bagno: 
3
Ascensore: 
No
Classe energetica: 
G
Indice prestazione energetica: 
107,92 kWh/m³
posizione luminosa e tranquilla: 
Visuale su collina di Revigliasco, Pecetto e Moncalieri
Ottima esposizione : 
locali luminosi e ben esposti a Sud
Ampia area esterna godibile: 
ampio giardino con patio e frutteto
Disponibile subito: 
si
Possibilità di ottimizzare gli spazi interni: 
si
Comodo per il centro paese: 
a circa 200 metri
Rendering in visione: 
SI
Uso: 
Abitativo
Tipologia: 
Villa
Contratto: 
Vendita
Riscaldamento: 
Autonomo con caldaia
Esposizione: 
Tripla
Arie: 
3
Balconi: 
terrazzino più portico
Posto auto: 
No
Box auto: 
Arredato: 
No
Giardino: 
Superficie: 
220 m²
Piano: 
Su tre livelli

Vendita € 470.000
Condividi

Chiedi maggiori informazioni o fissa un appuntamento