Grazioso trilocale con box ottimamente ristrutturato nuovo e arredato
m² area
87 m²
n° locali
3
Ascensore
Sì
Dove si trova
Via Togliatti, Piossasco
A Piossasco, in Via Palmiro Togliatti , proponiamo in vendita un appartamento completamente ristrutturato a nuovo nel 2023 e arredato nello stesso anno, situato al primo piano con ascensore di una piacevole palazzina in paramano di soli tre piani, dotata di giardino condominiale.
L’immobile gode di doppia esposizione ed è composto da ingresso, cucina abitabile, due camere, bagno, ripostiglio, due ampi balconi. Al piano interrato una spaziosa cantina di pertinenza. Gli ambienti sono ben distribuiti, luminosi e subito abitabili, ideali per chi cerca una soluzione pronta all’uso senza dover affrontare lavori di ristrutturazione. Al piano cortile, un comodo e spazioso box auto ( incluso nel prezzo).
Il riscaldamento è centralizzato con valvole termostatiche e contabilizzatori di consumo. La posizione è comoda ai principali servizi del paese, negozi, scuole e collegamenti; Piossasco dista circa 6 km da Orbassano e circa 26-27 km da Torino.
Una soluzione interessante per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, ben servito e già pronto da abitare.
Da oltre 35 anni Panorama Casa accompagna ogni cliente con serietà, competenza e professionalità, offrendo un servizio completo e un'assistenza costante in ogni fase della compravendita. Per noi ogni immobile ha una storia e ogni cliente merita attenzione, trasparenza e la sicurezza di poter contare sull'esperienza di chi opera nel settore con passione dal 1992. Panorama Casa... scegli il tuo prossimo panorama.






























